A chi è rivolto
Il servizio “Segnalazione disservizio” è rivolto a tutti i soggetti interessati.
Chi può presentare
Tutti i cittadini, sia residenti che non residenti nel comune, che desiderano segnalare problemi o disservizi riscontrati all'interno del territorio comunale.
Come fare
Per accedere al servizio “Segnalazione disservizio” clicca sull’apposito pulsante da un dispositivo collegato ad internet e segui.
Ti verrà richiesto di inserire:
- il tuo nome e cognome*
- il tuo indirizzo e-mail*
- il tuo numero di telefono*
- il tuo codice fiscale*
- la tipologia della segnalazione (selezionandola da un menù a tendina)
- l’indirizzo della segnalazione (volendo è possibile geolocalizzarsi sulla mappa)
- l’oggetto della segnalazione
- un breve testo per spiegare cosa desideri segnalare
- uno o più allegati (opzionali)
- una o più fotografie (opzionali)
* Nel caso in cui decidessi di autenticarti con SPID o CIE i tuoi dati personali verranno già caricati dal sistema.
Una volta che avrai cliccato sul pulsante "Invia" la segnalazione sarà inviata al Comune.
Riceverai sulla mail che hai indicato il riepilogo della tua segnalazione.
Cosa serve
Per usufruire del servizio "Segnalazione disservizio" serve:
- un dispositivo digitale collegato ad internet che consente la navigazione.
Cosa si ottiene
L’invio di segnalazioni al Comune che le prenderà in esame.
Tempi e scadenze
Le segnalazioni trasmesse al Comune, sono inoltrate nei giorni feriali agli uffici interessati.
Quanto costa
Il servizio “Segnalazione disservizio” non ha alcun costo.
Accedi al servizio
Ulteriori informazioni
Copertura geografica
Comune di Teglio.