logo_teglio   
Comune di Teglio
Provincia di Sondrio
 
Immagini_teglio_prato_valentino.jpgimmagine_panorama_tresendaimmagine_panorama_teglioimmagine_panorama_somasassa
                                      
Piazza S. Eufemia n. 7 - 23036 Teglio (SO)  Tel. 0342-789.011 Fax 0342-789.090
 c/c postale 11837234 P.IVA 00114190143 Cod. Fiscale 83000770145 PEC protocollo.teglio@cert.provincia.so.it

    Stai navigando in immagine_freccia_blu   Home Page  - Provvedimenti

immagine_IMU    immagine_calcolo_IMUimmagine_cambio_residenza_on_line   immagine_suap
collegamento alla vecchia sezione
Link
New


ALTRI SERVIZI
immagine_altri_servizi

Albo Pretorio on line

Pubblicazioni

Il Comune
Territorio
Statuto
Organigramma
Uffici
Orari apertura al pubblico

Ufficio Relazione con il Pubblico

Sportello Unico Edilizia

Posta elettronica istituzionali

Posta Elettronica Certificata 

Organi Istituzionali
Sindaco
Consiglio Comunale
Giunta Comunale
Segretario

Amministrazione Trasparente

Atti Deliberativi
Delibere Consiglio Comunale
Delibere Giunta Comunale
Elenco Determine
Regolamenti
Ordinanze

Bandi
Bandi di concorso - Concorsi
Bandi di gara
ERP

Protezione Civile
              
Previsioni Meteo

  Arpa               Centro Previsioni         






Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi - art. 23 D.Lgs. 14 Marzo 2013 n. 33)

Le pubbliche amministrative pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente" , gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare  riferimemto ai provvedimenti finali dei procedimenti di:

a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimetno alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti publici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006 n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l'assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all'articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche .

Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l'oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento . La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l'atto.

Secondo gli indirizzi impartiti dalla CIVIT con seduta del 17.10.2013, nelle more della definizione sintetica di pubblicazione prevista dall'art. 23 D.Lgs. n. 33/20013, gli obblighi di pubblicazione  in questione possono essere assolti, oltre che nelle forme di elenchi con i contenuti previsti nel medesimo comma, anche mediante la pubblicazione di elenchi con i link ai provvedimenti finali, nella loro versione integrale (collegamento al sito http://www.civit.it/?p=10137)

Provvedimenti organi indirizzo-politico

Provvedimenti dirigenti

Servizi Comunali
Economico-Sociale-Finanziario
Demografico
Affari Generali
Vigilanza
Tecnico

Servizi al Cittadino
Accesso agli Atti
Modulistica
Imposte e Tasse
Autorizzazioni Paesaggistiche
Raccolta Rifiuti Differenziata
Fondo Affitto
Iniziative Anziani
Carta Sconto Benzina

Servizi on line
ICI
ISEE
BONUS SGATE
DOTE SCUOLA

Servizi alle Imprese

Istituzioni
Scuola
Sanità

Cultura
Biblioteca
Manifestazioni
Visita Virtuale Palazzo Besta

Sistema Informativo

Accessibilità

Responsabile
Procedimento Pubblicazione


Statistiche del Sito

Protezione Dati Personali
Privacy
Note Legali



















                 

Valid HTML 4.01 TransitionalCSS Valido!CSS Valido!

Document made with Nvu